• Sostieni il V2-Day

  • Parlamento Pulito 2008

    Basta! Parlamento pulito
  • Get Firefox!

    Firefox 2
  • Ubuntu-it

    Ubuntu

  • Dal 28 Marzo in libreria
    Peter Gomez
    Marco Travaglio

Travaglio, noi siamo con te

Gli attacchi bipartisan a Marco Travaglio dopo la sua apparizione a “Che tempo che fa” su Rai Tre lo scorso Sabato dimostrano che quando si tratta di fare Informazione (notare la “I” maiuscola) le idee dei vari schieramenti coincidono alla perfezione. E lo stesso vale per quando si devono fare leggi vergogna come l’indulto. La mia posizione sull’argomento, essendo l’autore di un blog che prova nel suo piccolo, giorno per giorno, a far circolare la vera informazione, è ovvia: do la mia solidarietà a Marco Travaglio, e lo faccio con una citazione che spero dia coraggio a chi come Marco affronta queste dure battaglie, spesso in solitaria: “Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono e poi vinci tu. (Mahatma Gandhi)“.

Travaglio, e con lui noi, il popolo informato della Rete, siamo già al terzo stadio: ci stanno combattendo. Ora ci attende la vittoria. Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine. La guerra sarà lunga e sofferta, ma alla fine saremo noi i vincitori.

E questo è un elenco dei buoni che trionferanno ancora una volta sui cattivi:

Che squallore che fa – Lettera di Riccardo Lenzi, membro Assemblea costituente nazionale PD;

Noi stiamo con Marco – Pancho Pardi e l’Italia dei Valori;

¡Que viva Franco! – Beppe Grillo;

Solidarieta’ a Marco Travaglio – Antonio Di Pietro;

Il silenzio di Schifani – Pino Corrias.

3 Risposte

  1. Mi associo anche io sono con Marco Travaglio. Provo pietà per Fazio che ha chiesto scusa. Quanti servi…
    loro non molleranno mai, noi neppure

  2. Ho letto il tuo primo post su questo blog, e ti devo dire che un pò mi è dispiaciuto per te: finchè ci si continua ad interessare solo ad argomenti tecnici, come l’informatica, si riesce a campare ancora abbastanza serenamente; ma quando, come hai fatto tu e ho fatto anche io, ci si interessa anche a ciò che accade nel mondo, a ciò che accade in questa italietta, il sangue acido è all’ordine del giorno.

    Benvenuto fra noi “combattenti”… ogni tanto fatti vedere anche sul mio blog, mi sa che portiamo avanti delle battaglie in comune.

    Se vuoi anche fare uno scambio link per me va bene…

    Ciao!

  3. In questa Italia fetida, Marco Travaglio è una boccata di aria pura per i miei polmoni, evviva Marco evviva la verità e la partecipazione.

Rispondi

