• Sostieni il V2-Day

  • Parlamento Pulito 2008

    Basta! Parlamento pulito
  • Get Firefox!

    Firefox 2
  • Ubuntu-it

    Ubuntu

  • Dal 28 Marzo in libreria
    Peter Gomez
    Marco Travaglio

Info

Chi sono

Sono Alessandro, un 18enne appassionato ed affascinato dalla vita.
La mie principali passione sono la musica, la filosofia e la politica, se si può definire passione. Suono la chitarra e studio da qualche anno da privatista. Lo studio mi ha avvicinato ancora di più alla musica, che ora guardo con un occhio più da esperto. Mi accompagna in qualsiasi cosa faccia, ed è una delle cose più importanti della mia vita e che ha segnato la mia adolescenza. Ascolto molto il rock e l’hard rock, senza trascurare anche blues e jazz, oltre che la musica classica (che mi piace più suonare che ascoltare).

La passione per la filosofia e per la politica nasce praticamente insieme e all’improvviso; proviene da dentro il mio ego, non so neanche io per quale motivo, so solo che adoro questi interessi.

Inoltre sostengo il software libero e cerco di promuoverne la sua diffusione, perciò se avete domande a riguardo non esistate ad esporle.

Seguendo l’ideale di collaborazione reciproca tra gli uomini, sono un utente di Wikipedia, e cerco di condividere le mie conoscenze con gli altri. Questa è la mia pagina utente, dove potete avere altre informazioni sul mio contributo per Wikipedia.

Contatti

  • Indirizzo e-mail: alessandro.tavano [at] gmail [dot] com;
  • Profilo musicale su Last.fm: iLLusionTrack.

Citazioni

“Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza.”
Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, Articolo 1.

“Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformate in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.”
Mahatma Gandhi.

“Potrete ingannare qualcuno per sempre, potrete ingannare tutti per qualche tempo ma non riuscirete mai a ingannare tutti per sempre.”
Abrham Lincon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: